Federica Rosatelli & Nicola Molinari ~First and Official Forum~ Fede & Nico sono iscritti al forum

Reply
La verita' di Fede_da EvaTremila
view post Posted on 2/10/2009, 15:42Quote

LiStEn To YoUr HeArT...*

Group: Mods

Status: Utente anonimo

Fonte: ChicoChoc

image

image Le mode passano,lo stile resta image
image Tutto può essere moda , ben poco stile image
image L’eleganza non vuol dire farsi notare ma farsi ricordareimage

imageimageimageimage

image

image image image
Avvistato Chuck Bass perdere qualcosa che nessuno sapeva avere... il suo CUORE· ...xoxo GossipGirl*

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/10/2009, 16:44Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Admins

mamma che bellla foto *__*

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 2/10/2009, 17:15Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 10:27

kiaraaaa ... grazieee !!!!!!!!! ... ... ... ancora come parla federica conferma sempre che le sue aspettative sono diverse da quelle di nico (anche se non condivido il suo pensiero) ... Però finalmente sento dalle sue parole la sua verità ... Non ammette l'amore che ha x nicola ... Ma dalle sue parole non è il vero amore che vuole ... ma che lo cerca sempre con una posizione sicura ... ecco perchè definisce nico privo di ambizioni ... Ma quando nico riuscirà a realizzarsi ... forse verserà lacrime amare ..il sapere di averlo perduto x sempre ... Io spero ancora che si accorga in tempo del grande errore che sta commettendo ... ... ... da maryyy

image

Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma, grazie!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/10/2009, 17:15Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 01:00

Kevin ma tu solo la foto hai visto???ahah...ma non credo che Nick non voglia aspirare a migliorarsi

Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio. Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo sulla tua firma, grazie!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/10/2009, 18:11Quote

justdado

Group: Admin Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 21:39

bè bell'articolo...GRAZIE mille...io penso che fede non abbia detto niente di male in questo caso...io spero che almeno ritornino amici....chi vivrà vedrà....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/10/2009, 20:07Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Admins

CITAZIONE (simona21 @ 2/10/2009, 18:15)
Kevin ma tu solo la foto hai visto???ahah...ma non credo che Nick non voglia aspirare a migliorarsi

ahah ho messo la risposta apopena ho visto la foto e ho letto dopo l articolo ihihi :D

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 2/10/2009, 20:41Quote

LiStEn To YoUr HeArT...*

e gia la foto e bella!!! mi ricordo fede era a questa domenica :) sta bene con i capelli mossi :)
Cmq l'articolo non è male,cioe' nn sono state dette cose cattive,bene o male il pensiero di federica e risaputo,anche se a mio avviso e un po triste,sembra piu una rinuncia all'more verso nico...

image Le mode passano,lo stile resta image
image Tutto può essere moda , ben poco stile image
image L’eleganza non vuol dire farsi notare ma farsi ricordareimage

imageimageimageimage

image

image image image
Avvistato Chuck Bass perdere qualcosa che nessuno sapeva avere... il suo CUORE· ...xoxo GossipGirl*

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/10/2009, 20:54Quote

Fede ti adoro ♥

Group: Fede and Nico's Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 23:01

Troppo carucciaaaa nella foto!!
Comunque ogni giorno di più ci sto sperando meno ad un ritorno al passato :(

image image image

Aria...da quando tu non sei più tu...vivi,costretta in clandestinità...chiara,piena di quel profumo che,inebriava i sogni mieeeei <3

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/10/2009, 08:47Quote

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 11:16, 21 minuti fa

che lei volesse aiutare nicola mi sembra una cavolata x il resto sono comunque le cose che ha sempre detto...chi vivrà vedrà....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/10/2009, 21:08Quote

S C A N U ♥

Group: Admin Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 21:56

che bella foto di fedeeee *_______*

image

Dentro ogni momento tu ci sei
in ogni gesto tu ci sei
nel silenzio delle cose tu ci sei
Bellissimo, bellissimo
© ©

image

P_MSG P_EMAIL Top
9 replies since 2/10/2009, 15:42

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati & Co
Affiliati
Image and video hosting by TinyPicRIFUGIO GRAFICOLa Family AliLuchina <3Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicMarco Mazzanti e Vanessa Ravizza Fan ForumImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Grande Fratello 9Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Gemellaggi
Tullio Tomasino Image and video hosting by TinyPic Federica Rosatelli Forum;Image and video hosting by TinyPic